Crazy Time

Gioco su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh. L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su tdmromania.ro profile prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo. La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l'app c'e per Android c'e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, senza troppe pretese.

0 Replies:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *